“Il futuro appartiene a chi fa e osa”
Poi capita che la vita ti mette di fronte a dei fatti, belli o brutti che siano, che ti fanno fermare per un istante a guardare la strada che hai percorso fin lì e a chiederti dove vuoi andare adesso e come ci vuoi arrivare. A me è successo e ne sono rimasta positivamente sorpresa.
A 30 anni avevo alle spalle un buon percorso universitario, varie fasi della mia vita vissute in altri paesi, una posizione lavorativa favorevole in un’organizzazione in espansione, incontri con personalità delle istituzioni, perfino un’intervista rilasciata ad un canale TV di Washington e nel mezzo tanti lavori per mantenermi durante l’università che mi hanno messa a stretto contatto con diverse realtà imprenditoriali e le loro sfide quotidiane.
Ebbene, era arrivato il momento di spingersi oltre. In una sorta di faccia a faccia con me stessa ho capito che era arrivato il momento di una svolta e che volevo mettere le mie capacità a disposizione degli altri secondo la mia visione e secondo i miei standard.
È in quel momento che sono diventata La Web Strategist!
Mi sono fatta coraggio, ho preso l’ambito del digital marketing in cui sentivo di poter dare un contributo di valore, mi sono rimboccata le maniche e ne ho fatto la mia professione.